Perchè NON comprare gli oli essenziali doTERRA su Amazon

Perchè NON comprare gli oli essenziali doTERRA su Amazon

Su Amazon trovo gli oli doTERRA? Si.
Ma sono davvero oli essenziali doTERRA? Probabilmente no.

doTERRA & Amazon

Partiamo dal presupposto che il regolamento doTERRA vieta espressamente la vendita dei prodotti attraverso canali diversi dal sito ufficiale doTERRA.
Quindi, è VIETATO vendere i prodotti doTERRA anche su siti come ebay, Amazon ecc.

Acquistare da tali siti non ti da infatti la garanzia che i prodotti che stai acquistando siano realmente prodotti doTERRA.
Molto spesso infatti gli oli vengono adulterati!
Non ci credi?! Guarda tu stesso l’immagine sottostante!

Oli essenziali doTERRA a confronto: a sx una boccetta acquistata da Amazon, a dx una boccetta acquistata dal sito ufficiale doTERRA

L’immagine parla da se.
È evidente che, seppur apparentemente stiamo guardando 2 boccette di olio essenziale di limone identiche, l’olio di sinistra NON è un olio essenziale doTERRA ma è un olio che è stato adulterato.

Adulterato con cosa? Beh, con un altro olio più scadente o, nei casi peggiori, con sostanze chimiche e non naturali.

A questo punto potresti pensare: si ma ogni boccetta doTERRA viene data sigillata. Se l’olio fosse davvero adulterato si dovrebbe vedere il sigillo rotto.
In realtà è molto semplice aprire una boccetta, sostituirne il contenuto e risigillarla facendola sembrare nuova.
Se non ci credi guarda questo video. È in inglese ma le immagini parlano da sole: Clicca QUI.

Perchè dovresti registrarti e acquistare solo dal sito ufficiale doTERRA?

Innanzitutto hai la garanzia che il prodotto che stai
acquistando è un prodotto doTERRA al 100% e pertanto puro, certificato e sicuro.

Inoltre acquisti tutti i prodotti con uno sconto del 25%, puoi avere un prodotto gratuito ogni mese e puoi accumulare punti prodotto con i quali puoi comprare prodotti gratis.

Ma non è finita qui! Se ti registri a doTERRA con il mio ID
4866050 entri a far parte automaticamente del D Team aromaticaMENTE, uno dei gruppi doTERRA più attivi d’Italia e avrai anche:

– Accesso ai gruppi Facebook di supporto

– Accesso all’area riservata con materiali esclusivi di formazione

– Accesso alla videoconferenza settimanale

– Supporto completo qualora decidessi di guadagnare con gli oli essenziali doTERRA(Clicca QUI per approfondire l’opportunità lavorativa)

In conclusione: acquista solo dal sito ufficiale doTERRA

Ricorda che gli oli essenziali hanno la capacità di penetrare la membrana cellulare pertanto è di fondamentale importanza che tu usi oli essenziali puri al 100% e certificati di grado terapeutico.

Qualora usassi un olio doTERRA comprato su Amazon che potrebbe essere adulterato porteresti tutte le schifezze che quest’olio contiene all’interno delle tue cellule con risultati sicuramente non benefici.

Nel caso avessi bisogno di aiuto puoi contattarmi su Whatsapp al 340.9145286 o via mail marco@benessereingocce.com


Related Posts

Gli oli essenziali si possono ingerire? E quali sono le quantità consigliate?

Gli oli essenziali si possono ingerire? E quali sono le quantità consigliate?

Gli oli essenziali si possono ingerire? Quando parlo degli oli essenziali dōTERRA e dico che questi possono essere ingeriti tante persone rimangono sorprese. Per questo motivo ho deciso di scrivere un articolo con informazioni precise circa la loro assunzione e il loro dosaggio. Premessa Quando parlo […]

Perchè un olio puro di grado testato NON può costare poco?

Perchè un olio puro di grado testato NON può costare poco?

Nel corso della storia gli oli essenziali sono stati utilizzati in molte culture per le loro proprietà benefiche per la salute. Le tendenze moderne orientate verso un approccio olistico alla cura della persona e la crescente approvazione scientifica delle pratiche alternative stanno indirizzando verso una […]



4 thoughts on “Perchè NON comprare gli oli essenziali doTERRA su Amazon”

    • Ciao Francesca,
      si la tentazione c’è ma la salute non ha prezzo ed è di fondamentale importanza usare prodotti di qualità, nel caso degli oli vuol dire oli essenziali puri al 100% e certificati di grado terapeutico.
      Considera che il costo poi viene abbattuto quando uno si registra al sito aziendale.
      Registrandosi può avere i prodotti col 25% di sconto, un olio gratis ogni mese e accumulare punti prodotto con i quali prendere poi prodotti gratis.
      Marco

  • Buongiorno, do per buona la motivazione del prodotto ” adulterato” ma a questo punto in che modo do Terra si tutela? Ha diffidato le aziende che commerciano su amazon nel vendere i prodotti? perchè sul sito ufficiale di Do Terra non viene menzionato questo abuso commerciale? sarebbe corretto soprattutto nei confronti di chi collabora e avrebbero un arma in più per contestare coloro che appunto dicono ” ma lo compro su amazon” spero di avere informazioni al riguardo grazie.

    Mauro Tomassetti
    334 8112138

    • Ciao Mauro, purtroppo su Amazon i profili che vendono gli oli doTERRA (più o meno originali) non corrispondono ad aziende ma sono profili che molto spesso appartengono ad entità non ben precisate nel senso che hanno nomi strani e non rintracciabili.
      Amazon da parte sua non fa nulla perchè tutela i propri venditori.
      Ad ogni modo questa piaga non è esclusiva solo di doTERRA ma anche molte altre aziende di Network Marketing si trovano i loro prodotti venduti su Amazon, nonostante il regolamento aziendali lo vieti.
      Per ora l’unica soluzione è nelle mani di noi consulenti che dobbiamo spiegare alle persone il rischio che si corre acquistando su Amazon da una parte e dall’altra la mancanza di certi “privilegi” che si avrebbero acquistando dal sito doterra ufficiale (prezzi scontati, programma fedeltà, supporto, formazione ecc).

Lasciami un commento:


error: Non si copia :)